CONCLUSIONE
IL PRANZO E' SERVITO
CHE COSA ABBIAMO IMPARATO?:
- a conoscere meglio la cucina italiana e delle diverse regioni;
- a scrivere una ricetta di cucina;
- a lavorare insieme ai compagni;
- a ricercare informazioni su internet e a rielaborarle;
OTTIMO LAVORO!
E alla fine?
TUTTI A TAVOLA E BUON APPETITO!
CHE COSA ABBIAMO IMPARATO?:
- a conoscere meglio la cucina italiana e delle diverse regioni;
- a scrivere una ricetta di cucina;
- a lavorare insieme ai compagni;
- a ricercare informazioni su internet e a rielaborarle;
OTTIMO LAVORO!
E alla fine?
TUTTI A TAVOLA E BUON APPETITO!

Commenti
Posta un commento