PROCEDIMENTO

  1. Formate squadre di quattro cuochi ciascuna. Selezionate lo chef responsabile del monitoraggio del lavoro di squadra.
  2. Fatevi conoscere i compiti e condividete il vostro lavoro in modo equo.
  3. In ogni squadra individuate un responsabile per:
    - antipasto
    - primo piatto
    - secondo piatto e contorno
    - dolce 

    Ogni portata deve avere il vino giusto!
  4. Mettete la ricetta dei piatti insieme a un video/foto dal processo culinario sul nostro blog culinario creato in Blogger:                                                                  https://pranzoit.blogspot.com                                               
  5. Commentate almeno un post culinario pubblicato dai vostri colleghi.
  6. Preparate un quiz per le altre squadre per testare la conoscenza del vostro pranzo italiano. Potete utilizzare una delle seguenti applicazioni:
Avete 4 settimane per completare il compito: la degustazione e il quiz si svolgeranno durante il giorno della cultura italiana.

AL LAVORO E IN BOCCA AL LUPO!!!


Commenti