PROCEDIMENTO
- Formate squadre di quattro cuochi ciascuna. Selezionate lo chef responsabile del monitoraggio del lavoro di squadra.
- Fatevi conoscere i compiti e condividete il vostro lavoro in modo equo.
- In ogni squadra individuate un responsabile per:
- antipasto
- primo piatto
- secondo piatto e contorno
- dolce
Ogni portata deve avere il vino giusto! - Mettete la ricetta dei piatti insieme a un video/foto dal processo culinario sul nostro blog culinario creato in Blogger: https://pranzoit.blogspot.com
- Commentate almeno un post culinario pubblicato dai vostri colleghi.
- Preparate un quiz per le altre squadre per testare la conoscenza del vostro pranzo italiano. Potete utilizzare una delle seguenti applicazioni:
Kahoot: https://kahoot.com/Quizziz: https://quizizz.com/
AL LAVORO E IN BOCCA AL LUPO!!!

Commenti
Posta un commento